Festa di Primavera: L’Albero Magico vi aspetta l’11 aprile 2015

Sabato 11 aprile durante l’intera giornata in orario di negozio

La Festa di Primavera dell’Albero Magico è un evento dedicato alla stagione del rinnovamento e rivolto a chiunque voglia scoprire un percorso di depurazione e salute seguendo i ritmi della Natura e aprendosi al mondo del benessere bio.

In questa parte dell’anno il nostro corpo sente l’esigenza di risvegliarsi, così come fa la Natura: dopo i lunghi e sedentari mesi invernali, abbiamo improvvisamente bisogno di una rinnovata forma fisica e di una ritrovata leggerezza. Occorre lasciar andare le tossine accumulate da fegato e pelle durante il freddo: grazie a bagni rigeneranti e trattamenti naturali possiamo dare al viso e al corpo una luce e una bellezza nuovi!

Durante la Festa di Primavera, sabato 11 aprile, per l’intera giornata in orario di negozio, naturopati ed esperti nutrizionisti saranno a disposizione gratuitamente all’Albero Magico e presenteranno il Metodo 3 EMME, un sistema che permette di rilasciare gradualmente le tossine e di riguadagnare il peso forma senza privazioni, semplicemente scegliendo il meglio della Natura.

Seguendo una dieta fatta di cibi freschi, viene favorito il ricambio cellulare e ciascun organo ritrova il suo equilibrio. Con un’alimentazione che comprende frutta, verdura, cereali e proteine di qualità, ma che esclude polveri o barrette sostitutive, il Metodo 3 EMME previene infiammazioni e ristagni, ottimizzando l’uso di vitamine e minerali.

Ogni esperto si occuperà di una fase specifica del Metodo 3 EMME, che potrà essere visualizzato e approfondito: chi vorrà, potrà quindi prendere appuntamento per essere poi seguito durante 7 settimane dall’Albero Magico, ottenendo anche uno sconto del 10% sulla prima spesa dedicata ai prodotti depurativi per fegato e reni, necessari per coadiuvare l’organismo in questo processo di rinnovamento.

albero magico

Durante la Festa di Primavera, un altro settore dell’Albero Magico sarà dedicato alla bellezza e al make up di primavera, grazie a esperti di cosmeceutica che forniranno consigli e dimostrazioni utili a trattare la cellulite e migliorare la circolazione delle gambe in modo naturale.

Ci saranno inoltre assaggi e degustazioni di cibi e prodotti biologici per arricchire di bontà e salute la colazione, il pranzo e la cena: alimenti gustosi ma in linea con il progetto benessere e con il rispetto della Natura.

È un’occasione di festa per chi voglia di saperne di più e per chi è intenzionato a vivere la primavera 2015 come un nuovo inizio.

L’Albero Magico vi aspetta sabato 11 aprile, dalle 08.45 alle 12.45 e dalle 15.30 alle 19.00, presso il Centro Commerciale Julia Center a Cassacco, sulla statale Pontebbana.

Copyright © 2014. Privacy Policy | Powered by TreAtiva - Udine